20/02/13

Rinascere




Hai sentito la mia solitudine chiamarti
Hai letto il suo nome sulle mie labbra
Ora i tuoi occhi come una luce incandescente
Di nuovo mi conducono accanto a te
Arrivo stasera per sentire il tuo profumo
Legarmi con il tuo amore
Rinascere con te

Ps.

Ho sempre accettato il modo in cui mi amavi
Anche quando vivevo nella profonda umiliazione
Quando allora ero uno di loro
Ma anche per questo mi sono grato a te
(Velvet, 20/02/13)


________________
Video clip
Dal film "Anonimo Veneziano", la musica di Stelvio Cipriani, "Cuore, cosa fai",
interpretata da Chiara De Santis.

4 commenti:

  1. Non è sempre così, e lo sai benissimo, pero sei fortunato!
    Tanto elegante la signora!
    e.f

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te
    e specialmente per la signora
    Ciao e.f

    RispondiElimina
  3. ✿✿彡

    Muito Bonita!
    Bom fim de semana!
    Beijinhos do Brasil.
    ¸.•°✿✿彡

    RispondiElimina
  4. Bom fine de semana, bella Ines

    ✿✿彡

    RispondiElimina